Il panierino di Torino

CALENDARIO EVENTI
.
Mondobici
Sei un turista e vuoi fare
un giro in bicicletta per Torino?
Clicca qui per maggiori dettagli
Accoglienza Turistica
Se hai bisogno di consigli su alberghi, ristoranti e itinerari turistici scrivici un' email:
prolocotorino@email.it
PRO LOCO TORINO: AL SERVIZIO DELLA CITTA' IN TUTTE LE OCCASIONI
Accoglienza e promozione turistica, organizzazione di eventi e manifestazioni della Cittą, Rappresentanza di Torino in eventi e rassegne in Italia e all'estero, oltre 100 Convenzioni locali e Nazionali, consulenza e collaborazione per le altre Associazioni
Convenzioni
Alberghi, Ristoranti, Strutture turistiche, Aziende di servizi, Artigiani, ecc. che desiderano pubblicizzare la propria attivita' o servizio attraverso questo sito o dare vita a una Convenzione con i Soci della Pro Loco Torino che sono migliaia e accedono alle Convenzioni attraverso la tessera di Socio Unplicard, possono contattare la Segreteria: prolocotorino@email.it oppure tel. 011.5613059 (10-12/15-18 feriali)

Convenzioni attive...

foto gallery