Il panierino di Torino

CALENDARIO EVENTI
.
Mondobici
Sei un turista e vuoi fare
un giro in bicicletta per Torino?
Clicca qui per maggiori dettagli
Accoglienza Turistica
Se hai bisogno di consigli su alberghi, ristoranti e itinerari turistici scrivici un' email:
prolocotorino@email.it
TORINO 2006-2016: DIECI ANNI DALLE OLIMPIADI INVERNALI
Per festeggiare il Decennale Olimpico la Pro Loco Torino organizza, per la giornata conclusiva dei festeggiamenti, Domenica 28 Febbraio, una parata nel cuore della Cittą (ore 15) con la partecipazione di un Team della Rappresentativa Nazionale della Federazione Italiana Gruppi Majorettes accompagnato dalla Banda Rappresentativa della Cittą Metropolitana
Convenzioni
Alberghi, Ristoranti, Strutture turistiche, Aziende di servizi, Artigiani, ecc. che desiderano pubblicizzare la propria attivita' o servizio attraverso questo sito o dare vita a una Convenzione con i Soci della Pro Loco Torino che sono migliaia e accedono alle Convenzioni attraverso la tessera di Socio Unplicard, possono contattare la Segreteria: prolocotorino@email.it oppure tel. 011.5613059 (10-12/15-18 feriali)

Convenzioni attive...

foto gallery