Il panierino di Torino

CALENDARIO EVENTI
.
Mondobici
Sei un turista e vuoi fare
un giro in bicicletta per Torino?
Clicca qui per maggiori dettagli
Accoglienza Turistica
Se hai bisogno di consigli su alberghi, ristoranti e itinerari turistici scrivici un' email:
prolocotorino@email.it
19-26 GIUGNO: UNA SETTIMANA DI FESTEGGIAMENTI PER TORINO
Un programma ricco di eventi nel Capoluogo Piemontese per festeggiare il Santo Patrono e la Festa Europea della Musica. La Pro Loco Torino organizza, in collaborazione con il Comune di Torino, la Federazione Italiana Gruppi Majorettes, l'Associazione Cuochi Torino e l'Arbaga (Associazione Regionale Bande Musicali) una serie di sfilate, concerti e raduni di Bande Musicali e Gruppi Majorettes
Convenzioni
Alberghi, Ristoranti, Strutture turistiche, Aziende di servizi, Artigiani, ecc. che desiderano pubblicizzare la propria attivita' o servizio attraverso questo sito o dare vita a una Convenzione con i Soci della Pro Loco Torino che sono migliaia e accedono alle Convenzioni attraverso la tessera di Socio Unplicard, possono contattare la Segreteria: prolocotorino@email.it oppure tel. 011.5613059 (10-12/15-18 feriali)

Convenzioni attive...

foto gallery