Il panierino di Torino

CALENDARIO EVENTI
.
Mondobici
Sei un turista e vuoi fare
un giro in bicicletta per Torino?
Clicca qui per maggiori dettagli
Accoglienza Turistica
Se hai bisogno di consigli su alberghi, ristoranti e itinerari turistici scrivici un' email:
prolocotorino@email.it
SABATO 6 MAGGIO - ALESSANDRIA
849 ANNIVERSARIO DELLA CITTA'
Raduno di Bande Musicali e Gruppi Majorettes
Partecipano: il Corpo Musicale Pompieri Magenta Milano, Gruppo Majorettes "Les Mascottes" di Giaveno, il Gruppo Majorettes "Stelle Azzurre" di Settimo Torinese, il Corpo Musicale Torinese, la Banda Civica Orchestra di Fiati "G.Cantone" di Alessandria.
Convenzioni
Alberghi, Ristoranti, Strutture turistiche, Aziende di servizi, Artigiani, ecc. che desiderano pubblicizzare la propria attivita' o servizio attraverso questo sito o dare vita a una Convenzione con i Soci della Pro Loco Torino che sono migliaia e accedono alle Convenzioni attraverso la tessera di Socio Unplicard, possono contattare la Segreteria: prolocotorino@email.it oppure tel. 011.5613059 (10-12/15-18 feriali)

Convenzioni attive...

foto gallery