Il panierino di Torino

CALENDARIO EVENTI
.
Mondobici
Sei un turista e vuoi fare
un giro in bicicletta per Torino?
Clicca qui per maggiori dettagli
Accoglienza Turistica
Se hai bisogno di consigli su alberghi, ristoranti e itinerari turistici scrivici un' email:
prolocotorino@email.it
LA PRO LOCO TORINO PROTAGONISTA DELLA FESTA DELLA MUSICA A TORINO
La Pro Loco Torino, che da anni organizza la Festa della Musica a Torino, in collaborazione con l'Arbaga (Associazione Regionale Piemontese Bande Musicali, Cori, Gruppi Folk e Orchestre di Musica Popolare) che a sua volta organizza la Festa Europea della Musica dal 2000, organizza "EuroBanda 2018 - 18a Festa Europea della Musica.
Info e adesioni: prolocotorino@email.it
Convenzioni
Alberghi, Ristoranti, Strutture turistiche, Aziende di servizi, Artigiani, ecc. che desiderano pubblicizzare la propria attivita' o servizio attraverso questo sito o dare vita a una Convenzione con i Soci della Pro Loco Torino che sono migliaia e accedono alle Convenzioni attraverso la tessera di Socio Unplicard, possono contattare la Segreteria: prolocotorino@email.it oppure tel. 011.5613059 (10-12/15-18 feriali)

Convenzioni attive...