Il panierino di Torino

CALENDARIO EVENTI
.
Mondobici
Sei un turista e vuoi fare
un giro in bicicletta per Torino?
Clicca qui per maggiori dettagli
Accoglienza Turistica
Se hai bisogno di consigli su alberghi, ristoranti e itinerari turistici scrivici un' email:
prolocotorino@email.it
LA PRO LOCO TORINO AL PUNTO VERDE ESTIVO DI PIAZZA D'ARMI FINO AL 17 SETTEMBRE
Anche quest'anno, la Pro Loco Torino collabora con il Punto Verde Estivo di Piazza d'Armi I nostri Volontari in collaborazione con i Volontari del Cisom (la Protezione Civile dell'Ordine di Malta) svolgono compiti di accoglienza, assistenza e cortesia alle migliaia di cittadini che ogni giorno affollano la grande area verde nella quale si svolgono attivitą culturali, concerti, attivitą sportive fino a metą settembre.
Convenzioni
Alberghi, Ristoranti, Strutture turistiche, Aziende di servizi, Artigiani, ecc. che desiderano pubblicizzare la propria attivita' o servizio attraverso questo sito o dare vita a una Convenzione con i Soci della Pro Loco Torino che sono migliaia e accedono alle Convenzioni attraverso la tessera di Socio Unplicard, possono contattare la Segreteria: prolocotorino@email.it oppure tel. 011.5613059 (10-12/15-18 feriali)

Convenzioni attive...

foto gallery