Il panierino di Torino

CALENDARIO EVENTI
.
Mondobici
Sei un turista e vuoi fare
un giro in bicicletta per Torino?
Clicca qui per maggiori dettagli
Accoglienza Turistica
Se hai bisogno di consigli su alberghi, ristoranti e itinerari turistici scrivici un' email:
prolocotorino@email.it
IL CARLEVE' ED TURIN TERMINA DOMENICA 4 MARZO CON UNA SFILATA DI CARRI ALLEGORICI:
Il Carlevè ed Turin 2018 iniziato il 7 gennaio con l' investitura delle Maschere ufficiali di questa edizione del Carlevè, Gianduja (Gianemilio Galliano) e Giacometta (Mascia Pennella), espressione di quel mondo di cultura e tradizioni popolari che fino all'anno scorso gravitavano attorno all'Associassion Piemonteisa del compianto Andrea Flamini, storico Gianduja di Torino, termina il suo programma ufficiale Domenica 4 marzo con una sfilata conclusiva di carri allegorici intorno al Parco della Pellerina. Inizio ore 15, Corso Regina Margherita (altezza Caserma dei Vigili del Fuoco) e prosegue in Corso Lecce e Corso Appio Claudio.
Per informazioni potete contattare il Comitato: Tel. 347.4054810
Convenzioni
Alberghi, Ristoranti, Strutture turistiche, Aziende di servizi, Artigiani, ecc. che desiderano pubblicizzare la propria attivita' o servizio attraverso questo sito o dare vita a una Convenzione con i Soci della Pro Loco Torino che sono migliaia e accedono alle Convenzioni attraverso la tessera di Socio Unplicard, possono contattare la Segreteria: prolocotorino@email.it oppure tel. 011.5613059 (10-12/15-18 feriali)

Convenzioni attive...