Servizi della Pro Loco
InfoPoint Turistico:
Servizio di informazioni turistiche a singoli o gruppi che intendono visitare la Città attraverso la segreteria (orario 10-12/16-18 feriali). Segreteria telefonica nei giorni festivi. Durante le manifestazioni cittadine, InfoPoint mobile con cartoline, programmi, guide turistiche.

Il Salvagente:
Aiuta a risolvere i problemi ai turisti ospiti della Città ma anche ai residenti che sono alla ricerca di un ristorante, un esercizio commerciale, una farmacia, un mezzo di trasporto.

Il Trovarobe:
Aiuta a trovare un oggetto o la soluzione a una esigenza per una serata di festa, una manifestazione, un casting.

Ciclonoleggio "Mondobici":
Servizio noleggio biciclette disponibile tutto l'anno con city bikes, mountain bikes, tandem. In collaborazione con il club Amici della Bicicletta. E' utilizzato da singoli turisti, ma anche da alberghi, scuole, associazioni cittadine. Previste anche escursioni a cavallo, in carrozza, in canoa.
Base scout in riva al Po, sull'area dell'ex Zoo a disposizione di gruppi Scouts, Scuole, Gruppi giovanili per attività di sport e avventura in mezzo alla natura. Collegate a questa, altre due basi in collina e sul Po a Torino a S. Giorgio Canavese e in Valle di Susa.

Iniziative di Promozione Turistica:
Partecipazione a manifestazioni, rassegne, fiere per promuovere a torino, la sua Provincia, il Piemonte in collaborazione con il Comitato Pro Loco Olimpiche. Gemellaggi e scambi culturali con altre città italiane ed estere.